Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1181154178.jpg Giuliano RapettiJR Shark 2007
airbrush helmet
Eseguito durante i corsi del 1-2-3 Giugno
1.
anonimo mer 06.06.2007 alle 20:45 bello l'iperrealismo!
christian
2.
Ralf R-Brush mer 06.06.2007 alle 21:15
clean work, JR - sharp shark
3.
albertoponno [ email ] mer 06.06.2007 alle 21:23 bello e cattivo Giuli?†
4.
Giuliano Rapetti mer 06.06.2007 alle 22:28
Thanks for the compliment !!!!!! ....
5.
anonimo mer 06.06.2007 alle 23:12 :megaphone: AOOO AMMAZZA CHE BELLO SEI MITICO TE STACCHEREI ER BRACCIO !!!!!!
6.
Vincart86 gio 07.06.2007 alle 01:29
Wei...davvero bellissimo..complimenti.... ciao
7.
Lordkaos gio 07.06.2007 alle 02:45
Bella Giuliano!!
Un giorno mi spiegherai come riesci a disegnare cos?¨ bene i SIAMESI!!!
Lord
8.
Frans gio 07.06.2007 alle 13:13
bella Triglia , Complimenti!
9.
August Mischinger gio 07.06.2007 alle 13:43
SUPER JOB. Greets august
10.
Explo ven 08.06.2007 alle 16:13
FIGO !!!
11.
Ed Hubbs - Ful gio 14.06.2007 alle 05:40
Very Realistic looking,even my six year daughter thought so .
12.
anonimo gio 12.07.2007 alle 12:14 Minchia......ma disegni sempre polipi????? Cambia soggetto....
MeloStyle
13.
Filippo Furio mer 01.08.2007 alle 18:04 Come autoritratto ?® veramente una chicca
14.
Quintana dom 30.09.2007 alle 10:08
Bravissimo
15.
Stefano Oraz mer 17.10.2007 alle 12:39
, uno non si pu?? mai rilassare qu?¨...
16.
anonimo lun 09.06.2008 alle 22:51 complimenti dal primo abbonato della tua rivista
17.
Jaz72 gio 17.09.2009 alle 09:39
una delle cose più belle che mi è capitato di vedere negli ultimi anni.....
18.
Adam Thomason mer 16.12.2009 alle 11:25
Hey JR, beautiful work there mate, looks awesum. Addz++++++++
19.
Sergio Calzolaro ven 16.04.2010 alle 11:37
attento! può mordere e fare malino!
bbbellisssimo!
grande maestro!
comunque mi permetto di chiamarti così perchè con AIRBRUSH mi hai fatto avvolgere nel modo ddell'aerografia!
GRAZIE!
20.
Madbrusher lun 27.12.2010 alle 01:13
bella bestia capo! ..sei un mito!! ..ciao.
21.
Norman Naramore gio 24.11.2011 alle 22:26 very sharp !!