airbrushfree.net / Giuliano Rapetti JR Shark

JR Shark 2007 di Giuliano Rapetti su airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1181154178.jpg

Giuliano Rapetti
JR Shark

2007
airbrush helmet
Eseguito durante i corsi del 1-2-3 Giugno
1. anonimo mer 06.06.2007 alle 20:45

bello l'iperrealismo!
christian

2. Ralf R-Brush mer 06.06.2007 alle 21:15

Ralf R-Brushclean work, JR - sharp shark

e-mail Re: Ralf R-Brush

3. albertoponno [ email ] mer 06.06.2007 alle 21:23

bello e cattivo Giuli?†

4. Giuliano Rapetti mer 06.06.2007 alle 22:28

Giuliano RapettiThanks for the compliment !!!!!! ....

e-mail Re: Giuliano Rapetti

5. anonimo mer 06.06.2007 alle 23:12

:megaphone: AOOO AMMAZZA CHE BELLO SEI MITICO TE STACCHEREI ER BRACCIO !!!!!!

6. Vincart86 gio 07.06.2007 alle 01:29

 Vincart86 Wei...davvero bellissimo..complimenti.... ciao

e-mail Re: Vincart86

7. Lordkaos gio 07.06.2007 alle 02:45

 LordkaosBella Giuliano!!
Un giorno mi spiegherai come riesci a disegnare cos?¨ bene i SIAMESI!!!

Lord

e-mail Re: Lordkaos

8. Frans gio 07.06.2007 alle 13:13

 Fransbella Triglia , Complimenti!

e-mail Re: Frans

9. August Mischinger gio 07.06.2007 alle 13:43

August MischingerSUPER JOB. Greets august

e-mail Re: August Mischinger

10. Explo ven 08.06.2007 alle 16:13

 ExploFIGO !!!

e-mail Re: Explo

11. Ed Hubbs - Ful gio 14.06.2007 alle 05:40

Ed Hubbs - FulVery Realistic looking,even my six year daughter thought so .

e-mail Re: Ed Hubbs - Ful

12. anonimo gio 12.07.2007 alle 12:14

Minchia......ma disegni sempre polipi????? Cambia soggetto.... MeloStyle

13. Filippo Furio mer 01.08.2007 alle 18:04

Come autoritratto ?® veramente una chicca

e-mail Re: Filippo Furio

14. Quintana dom 30.09.2007 alle 10:08

 QuintanaBravissimo

e-mail Re: Quintana

15. Stefano Oraz mer 17.10.2007 alle 12:39

Stefano Oraz , uno non si pu?? mai rilassare qu?¨...

e-mail Re: Stefano Oraz

16. anonimo lun 09.06.2008 alle 22:51

complimenti dal primo abbonato della tua rivista

17. Jaz72 gio 17.09.2009 alle 09:39

 Jaz72una delle cose più belle che mi è capitato di vedere negli ultimi anni.....

e-mail Re: Jaz72

18. Adam Thomason mer 16.12.2009 alle 11:25

Adam ThomasonHey JR, beautiful work there mate, looks awesum. Addz++++++++

e-mail Re: Adam Thomason

19. Sergio Calzolaro ven 16.04.2010 alle 11:37

Sergio Calzolaroattento! può mordere e fare malino!
bbbellisssimo!
grande maestro!
comunque mi permetto di chiamarti così perchè con AIRBRUSH mi hai fatto avvolgere nel modo ddell'aerografia!
GRAZIE!

e-mail Re: Sergio Calzolaro

20. Madbrusher lun 27.12.2010 alle 01:13

 Madbrusherbella bestia capo! ..sei un mito!! ..ciao.

e-mail Re: Madbrusher

21. Norman Naramore gio 24.11.2011 alle 22:26

very sharp !!

e-mail Re: Norman Naramore





captcha codice