la fanciulla ce l'ho..mi dispiace ..ma mi sa che quello che tra una sega e l'altra..nel periodo di riposo fa il bischero sei te..io ho sempre apprezzato i tuoi lavori..e li apprezzo ancora..ma come persona..poi dopo questa mail..mi fai solo pena..pensa un po' se tutti facessero come te?! ?! bello vero?sei un grande..proprio un grande..ah
approposito..se fai nella sezione della faine ci trovi anche il commento che mi hai fatto..almeno lo leggono tutti e si rendono conto che personcina sei..
ciao ciao
continua a fare cos?ยจ che vai forte..ah ah