Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1173219967/1322938249.jpg Giuliano RapettiEagle 2011
Airbrush A4
work performed during the course of airbrushing
Euro 200
contatta l'artista per l'acquisto di quest'opera AirbrushFree.net non è un sito di commercio elettronico sulle opere d'arte: i prezzi delle opere, laddove siano esposti, sono stabiliti dagli artisti iscritti ed eventuali trattative commerciali saranno condotte in maniera indipendente dall'artista interessato.
1.
Mike Carter sab 03.12.2011 alle 19:57
Nice, vibriant colors,and look JR!
2.
Roberta Boldini sab 03.12.2011 alle 20:16
E' fantastica, sembra viva!!!
3.
Scasellato1 dom 04.12.2011 alle 08:13
complimenti...Capo...scommetto che l'hai fatto in pochissimo tempo
4.
Frans dom 04.12.2011 alle 09:00
Bella Quaglia complimenti..........ahahhahahaha devo ammettere che i nuovi colori sono fantastici, Grande JR!!!!!
5.
Giuliano Rapetti dom 04.12.2011 alle 09:52
1,5 ore ..... spiegando ai ragazzi del corso un po di tecnica!
6.
Simone Catucci dom 04.12.2011 alle 10:14
bella ..!!
7.
Kiranera dom 04.12.2011 alle 13:04
Bel lavoro capo ....
8.
Masahito Yamada lun 05.12.2011 alle 09:34
Super work,JR!!!
9.
Enzo Nasso lun 05.12.2011 alle 17:55
spettacolo, ed in cosi' poco tempo, un grande
k
10.
giorgio [ email ] lun 12.12.2011 alle 14:31 the eagle has landed....... very good ,is an understatement
11.
Stefano Franciosi mar 13.12.2011 alle 00:21
Mitico JR sei un grande !!!
12.
Mauriart mar 13.12.2011 alle 23:17
grande maestro... come sempre.....
13.
Mark Welton gio 15.12.2011 alle 01:46 Terrific JR
14.
anonimo mar 20.12.2011 alle 13:29 Fai anche corsi di magia ???
non lo sapevo....
15.
Schira mar 20.12.2011 alle 13:30
É mio il commento sopra....ciauzzzz....
16.
Lupo69 mar 20.12.2011 alle 23:25
Sei sempre un grande. . . maestro!