airbrushfree.net / Giuliano Rapetti Eagle

Eagle 2011 di Giuliano Rapetti su airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1173219967/1322938249.jpg

Giuliano Rapetti
Eagle

2011
Airbrush A4
work performed during the course of airbrushing

Euro 200


contatta l'artista per l'acquisto di quest'opera

AirbrushFree.net non è un sito di commercio elettronico sulle opere d'arte: i prezzi delle opere, laddove siano esposti, sono stabiliti dagli artisti iscritti ed eventuali trattative commerciali saranno condotte in maniera indipendente dall'artista interessato.


1. Mike Carter sab 03.12.2011 alle 19:57

Mike CarterNice, vibriant colors,and look JR!

e-mail Re: Mike Carter

2. Roberta Boldini sab 03.12.2011 alle 20:16

Roberta BoldiniE' fantastica, sembra viva!!!

e-mail Re: Roberta Boldini

3. Scasellato1 dom 04.12.2011 alle 08:13

 Scasellato1complimenti...Capo...scommetto che l'hai fatto in pochissimo tempo

e-mail Re: Scasellato1

4. Frans dom 04.12.2011 alle 09:00

 FransBella Quaglia complimenti..........ahahhahahaha devo ammettere che i nuovi colori sono fantastici, Grande JR!!!!!

e-mail Re: Frans

5. Giuliano Rapetti dom 04.12.2011 alle 09:52

Giuliano Rapetti1,5 ore ..... spiegando ai ragazzi del corso un po di tecnica!

e-mail Re: Giuliano Rapetti

6. Simone Catucci dom 04.12.2011 alle 10:14

Simone Catuccibella ..!!

e-mail Re: Simone Catucci

7. Kiranera dom 04.12.2011 alle 13:04

 KiraneraBel lavoro capo ....


e-mail Re: Kiranera

8. Masahito Yamada lun 05.12.2011 alle 09:34

Masahito YamadaSuper work,JR!!!

e-mail Re: Masahito Yamada

9. Enzo Nasso lun 05.12.2011 alle 17:55

Enzo Nassospettacolo, ed in cosi' poco tempo, un grande k

e-mail Re: Enzo Nasso

10. giorgio [ email ] lun 12.12.2011 alle 14:31

the eagle has landed....... very good ,is an understatement

11. Stefano Franciosi mar 13.12.2011 alle 00:21

Stefano FranciosiMitico JR sei un grande !!!

e-mail Re: Stefano Franciosi

12. Mauriart mar 13.12.2011 alle 23:17

 Mauriartgrande maestro... come sempre.....

e-mail Re: Mauriart

13. Mark Welton gio 15.12.2011 alle 01:46

Terrific JR

e-mail Re: Mark Welton

14. anonimo mar 20.12.2011 alle 13:29

Fai anche corsi di magia ???
non lo sapevo....

15. Schira mar 20.12.2011 alle 13:30

 SchiraÉ mio il commento sopra....ciauzzzz....

e-mail Re: Schira

16. Lupo69 mar 20.12.2011 alle 23:25

 Lupo69Sei sempre un grande. . . maestro!

e-mail Re: Lupo69





captcha codice