airbrushfree.net / Giuliano Rapetti Eagle

Eagle 2011 von Giuliano Rapetti in airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1173219967/1322938249.jpg

Giuliano Rapetti
Eagle

2011
Airbrush A4
work performed during the course of airbrushing

Euro 200


write to the artist to buy this work

This is not an e-commerce site: prices of artworks, where shown, are decided by the member artists who also handle the negotiations with no relations with the owner of this site.


1. Mike Carter Sa 03.12.2011 um 19:57

Mike CarterNice, vibriant colors,and look JR!

e-mail Re: Mike Carter

2. Roberta Boldini Sa 03.12.2011 um 20:16

Roberta BoldiniE' fantastica, sembra viva!!!

e-mail Re: Roberta Boldini

3. Scasellato1 So 04.12.2011 um 08:13

 Scasellato1complimenti...Capo...scommetto che l'hai fatto in pochissimo tempo

e-mail Re: Scasellato1

4. Frans So 04.12.2011 um 09:00

 FransBella Quaglia complimenti..........ahahhahahaha devo ammettere che i nuovi colori sono fantastici, Grande JR!!!!!

e-mail Re: Frans

5. Giuliano Rapetti So 04.12.2011 um 09:52

Giuliano Rapetti1,5 ore ..... spiegando ai ragazzi del corso un po di tecnica!

e-mail Re: Giuliano Rapetti

6. Simone Catucci So 04.12.2011 um 10:14

Simone Catuccibella ..!!

e-mail Re: Simone Catucci

7. Kiranera So 04.12.2011 um 13:04

 KiraneraBel lavoro capo ....


e-mail Re: Kiranera

8. Masahito Yamada Mo 05.12.2011 um 09:34

Masahito YamadaSuper work,JR!!!

e-mail Re: Masahito Yamada

9. Enzo Nasso Mo 05.12.2011 um 17:55

Enzo Nassospettacolo, ed in cosi' poco tempo, un grande k

e-mail Re: Enzo Nasso

10. giorgio [ e-mail ] Mo 12.12.2011 um 14:31

the eagle has landed....... very good ,is an understatement

11. Stefano Franciosi Di 13.12.2011 um 00:21

Stefano FranciosiMitico JR sei un grande !!!

e-mail Re: Stefano Franciosi

12. Mauriart Di 13.12.2011 um 23:17

 Mauriartgrande maestro... come sempre.....

e-mail Re: Mauriart

13. Mark Welton Do 15.12.2011 um 01:46

Terrific JR

e-mail Re: Mark Welton

14. anonimo Di 20.12.2011 um 13:29

Fai anche corsi di magia ???
non lo sapevo....

15. Schira Di 20.12.2011 um 13:30

 SchiraÉ mio il commento sopra....ciauzzzz....

e-mail Re: Schira

16. Lupo69 Di 20.12.2011 um 23:25

 Lupo69Sei sempre un grande. . . maestro!

e-mail Re: Lupo69





captcha codice