Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1150812017.jpg Giuliano RapettiFucile da Caccia! 2006
Airbrush
1.
Viingo46 [ email ] mar 20.06.2006 alle 16:06
2.
Vikingo46 mar 20.06.2006 alle 16:07 minchia. Cosi piccolo e cosi bello! ?
con che aerografo?
3.
Frans mar 20.06.2006 alle 16:18
minchia che dito di mer........che hai capo, si devo ammettere che l'unghia ?® simpatica.......
vabb?® bravo
ciaooooooooooooooooooooo
4.
Kolortime mar 20.06.2006 alle 17:10
Porca zoz ...! Hai disegnato un DITO grande come un cane, e guarda i particolari dell'unghia..miiii...che robbaa...un dito cosi' grande vicino alla foto di un cane...MAH ! ?! ?! ?! ?
5.
Giorgio Uccellini mar 20.06.2006 alle 19:24
very fine nail art. my compliments!!!!!!!!
What airbrush are you using it must be fantastic.
6.
Giuliano Rapetti mar 20.06.2006 alle 22:01
che aerografo ho usato??!! ..... o' JVR K1
ma.... il dito fa parte della foto!!! .... ahahahah!!!!
7.
Lupo69 mer 21.06.2006 alle 00:22
bella maestro!!!! che sei uno dei fratelli Limburg? il cane ha gli occhi umani.
8.
Trihall mer 21.06.2006 alle 00:50
Complimenti semba vero bravo
questo si che ?® iperiperealismo
AHHHAHHHH!
comunque dai uno spettacolo veramente il cane, spero che quel fucile sia solo da esposizione!
9.
Melostyle mer 21.06.2006 alle 22:09
Ottimo lavoro...........
10.
Filippo Furio lun 07.08.2006 alle 08:36 Beliscimu! ma come fai ad avere quella precisione su un disegno cos?¨ piccolo?
11.
Sievim Beutin mar 06.03.2007 alle 19:47
Anche tu hai fatto un fucile? Io ne ho fatto uno con la becaccia.
12.
Radok ven 25.12.2009 alle 01:03
ufff very goood!!