Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1150812017.jpg Giuliano RapettiFucile da Caccia! 2006
Airbrush
1.
Viingo46 [ e-mail ] Di 20.06.2006 um 16:06
2.
Vikingo46 Di 20.06.2006 um 16:07 minchia. Cosi piccolo e cosi bello! ?
con che aerografo?
3.
Frans Di 20.06.2006 um 16:18
minchia che dito di mer........che hai capo, si devo ammettere che l'unghia ?® simpatica.......
vabb?® bravo
ciaooooooooooooooooooooo
4.
Kolortime Di 20.06.2006 um 17:10
Porca zoz ...! Hai disegnato un DITO grande come un cane, e guarda i particolari dell'unghia..miiii...che robbaa...un dito cosi' grande vicino alla foto di un cane...MAH ! ?! ?! ?! ?
5.
Giorgio Uccellini Di 20.06.2006 um 19:24
very fine nail art. my compliments!!!!!!!!
What airbrush are you using it must be fantastic.
6.
Giuliano Rapetti Di 20.06.2006 um 22:01
che aerografo ho usato??!! ..... o' JVR K1
ma.... il dito fa parte della foto!!! .... ahahahah!!!!
7.
Lupo69 Mi 21.06.2006 um 00:22
bella maestro!!!! che sei uno dei fratelli Limburg? il cane ha gli occhi umani.
8.
Trihall Mi 21.06.2006 um 00:50
Complimenti semba vero bravo
questo si che ?® iperiperealismo
AHHHAHHHH!
comunque dai uno spettacolo veramente il cane, spero che quel fucile sia solo da esposizione!
9.
Melostyle Mi 21.06.2006 um 22:09
Ottimo lavoro...........
10.
Filippo Furio Mo 07.08.2006 um 08:36 Beliscimu! ma come fai ad avere quella precisione su un disegno cos?¨ piccolo?
11.
Sievim Beutin Di 06.03.2007 um 19:47
Anche tu hai fatto un fucile? Io ne ho fatto uno con la becaccia.
12.
Radok Fr 25.12.2009 um 01:03
ufff very goood!!