
Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1173219967/1255193593.jpg Giuliano Rapetti
Lady on Canvas
2009
airbrush and hands 80x70
6 ore di lavoro colori XProf Kandy giallo/rosso Bianco Revolution Kolor tela
1.
Alberto Carignani -

sembra che lo fai da un po' di tempo eh..
ahahahahahahahah
grande jr, spettacolare..
2.
Stripes

3.
Lui

wow, very nice

4.
anonimo dom 11.10.2009 alle 00:33Sempre al TOP Rocco................
MeloStyle
5.
Giorgio Uccellini dom 11.10.2009 alle 01:20


k ,good colours ,a great combination ......
how do you know she is a lady
6.
Mark Welton dom 11.10.2009 alle 02:39Wow great work JR very sultry lady

7.
Marco Cocozza dom 11.10.2009 alle 13:00

Migliori giorno dopo giorno..e BRAV O GUAGLION!!!!
I miei complimenti Giuliano, belli i colori e di grande atmosfera..ciao da Napoli, Marco
8.
Splash Desi dom 11.10.2009 alle 13:43

bravo Jeff, sempre una garanzia
9.
Nicholas Del Drago dom 11.10.2009 alle 16:24

Photographic!
10.
Quart dom 11.10.2009 alle 17:22

complimenti sempre JR

11.
Ralf R-Brush dom 11.10.2009 alle 23:05

one of your best works, JR -very impressive and compliment !!!
greetings Ralf

12.
Stefano Oraz lun 12.10.2009 alle 10:34

bello, ci diamo al pittorico è.....

13.
Stefano Franciosi lun 12.10.2009 alle 10:40

Stupendo !!!!! grande JR !!!
14.
Simone Catucci lun 12.10.2009 alle 12:24


ganja:

15.
.......... mar 13.10.2009 alle 19:16
Complimenti!!!!!!!
16.
Matti -

Il disegno è bellissimo, quell'effetto è spettacolare
17.
Jms-Creatio

Magnifique !!

18.
J R Che merda!
19.
Giuliano Rapetti

Grazie lo stesso!! ....

20.
Airvolution - Laschi jue 15.10.2009 alle 10:45

Awesome Work Man!!!!!!
I love the Colours and the bright Eyes!

21.
Gianair jue 15.10.2009 alle 20:48

Davvero bello. Mi piace tantissimo!!

22.
Enzo Berardi Eberard dom 18.10.2009 alle 14:43

Effettone JR ... un lavoro SUPERBO !!!
23.
... lun 19.10.2009 alle 22:09i like the pic you made from my girlfriend

24.
Antonio Fucito vie 23.10.2009 alle 14:03

grande capo!!! era questa la patata...e si il colore è quello

)
bello davvero!!!

25.
Nega

Un sogno uscito dal letto... complimenti!!!

26.
Trihall lun 26.10.2009 alle 14:19

Bellissimo lavoro Capo d'altronde come sempre....
27.
Raffaele Ottoaerogra lun 09.11.2009 alle 19:21

Sembra rapirti solo con lo sguardo...!!! bello complimenti
http://www.airbrushfree.net/img/emoticons/ok.gif
28.
manuel lun 07.12.2009 alle 13:32se hai copiato dal vero questa modella la voglio conoscere.... incredibile
29.
Giuliano Rapetti

MAGARI!!! ...... immagine carpita su internet e super modificata! ..... diciamo che l'ho resa + sensuale!!

30.
Dru Blair jue 07.01.2010 alle 13:50Of all your paintings, this one has to be my favorite!
31.
Sievim Beutin

....azzo che roba!! Troppo bella. Dovresti essere tu alla cima della nostra classifica e poi anche la ragazza. Chi è?????

32.
anonimo lun 22.02.2010 alle 14:28j.r. seo grande un casino
33.
Claudio Menetto lun 22.02.2010 alle 14:33

ripeto: J.R sei grande un casino
Claudio Menetto
34.
Aerografik Schn mar 05.10.2010 alle 18:55

Vraiment tres joli travail.
Juste l'essentiel.
SUBLIMO!

35.
Sergio Calzolaro mar 23.11.2010 alle 12:46

wow!!!!!
36.
Madbrusher lun 27.12.2010 alle 01:18

azz! ..quanti commenti..però te li sei meritati tutti. quest'opera ha davvero un'anima!! vaiii!!
37.
Arturo Corinto

Splendido...sei bravissimo...