Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1145625953.jpg Giuliano RapettiRenegade 1992 Circa!! :)
Airbrush
La foto ?® 1po una "M" ....
1.
Jo. Fr 21.04.2006 um 15:40
...ma il lavoro ?® una cannonata!!!!
come sempre !
2.
Peter Pen Fr 21.04.2006 um 16:54
mi inchino!!!!
3.
Lupo69 Fr 21.04.2006 um 17:22
bella maestro! eri gia' bravino nel 92'!!!!
4.
luca pagan [ e-mail ] Fr 21.04.2006 um 18:39 minchia come mi eri gggi?†avanti truzzone!
5.
Giorgio Uccellini Fr 21.04.2006 um 20:28
Respect - to the man from Genoa the center of the
know Universe.
6.
Frans Fr 21.04.2006 um 22:43
complimenti Capo, vedo che hai sempre pensato all'aerografia, complimenti....ma almeno la differenza fra le donne e l'aerografo la sai?.......nooo? continua a disegnare che al resto c'?® chi ci pensa!
ciaooooooooo
Frans
7.
CollioneDesign [ e-mail ] Fr 21.04.2006 um 23:47 che colllllione!!!!!!!!!!!
;P
8.
Giuliano Rapetti Mo 01.05.2006 um 23:40
GRAZIE X I COMMENTONI e COMPLIMENTONI!!!!
Nel 1992 ero gi?†al 2002 ......... il problema che vi dovete porre ?® ........ dove sono ORA!! ahahahahah
9.
Misto colore [ e-mail ] Mo 01.05.2006 um 23:43 cio?®, in quale ramo psichiatrico ti tovi ora?
10.
Ralf R-Brush Mi 06.12.2006 um 18:48
my favorit
11.
Filippo Furio Fr 24.08.2007 um 17:14 Hai mai provato a farne uno bendato? Secondo me viene bene lo stesso....
12.
Sievim Beutin Do 30.08.2007 um 14:51
Che dire, bello mi pare poco.....direi megabello, davveri esplosivo!