airbrushfree.net / Giuliano Rapetti Freddy

Freddy Bho!! ... circa quando era uscito il 1¬? o il 2¬? von Giuliano Rapetti in airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1144219275.jpg

Giuliano Rapetti
Freddy

Bho!! ... circa quando era uscito il 1¬? o il 2¬?
Airbrush !!??
La foto fa schifo!!... dal vivo rendeva molto di +!!
1. Roby Kite Mi 05.04.2006 um 09:09

Roby KiteMiticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e-mail Re: Roby Kite

2. Lupo69 Mi 05.04.2006 um 10:08

 Lupo69bella ciccio!!!!!

e-mail Re: Lupo69

3. Tommaso1359 Mi 05.04.2006 um 14:01

 Tommaso1359difficile descrivere una cosa fatta benissimo con un soggetto horror.ummm fotorelisticamente orrendo?

e-mail Re: Tommaso1359

4. Giorgio Uccellini Mi 05.04.2006 um 17:08

Giorgio UccelliniIt looks like some one i know very well. is it a self portrait?
Kick ass job . Mr JR.

e-mail Re: Giorgio Uccellini

5. Peter Pen Mi 05.04.2006 um 21:38

Peter Penda pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nel vero e proprio senso della parola!!!
mitico Giuliano!!!!

e-mail Re: Peter Pen

6. Adrian Clamp Do 06.04.2006 um 21:15

Adrian ClampHey ! These works are really good my Ciccio.Mi piace.

e-mail Re: Adrian Clamp

7. Kolortime Fr 07.04.2006 um 15:52

 KolortimeHUMM...12 anni di onorata carriera di JR FANS e questo me l'ero perso, fra l'altro da qui si capisce che sai aerografare, vabbeh dai...te la cavicchi, prova a usare i JVR e vedrai che migliorerai !!

Diego

e-mail Re: Kolortime

8. Mj Creationmj So 09.04.2006 um 22:38

magnifique!!!!!!!

e-mail Re: Mj Creationmj

9. ADAIR [ e-mail ] Mo 10.04.2006 um 11:31

Great stuff man, that bike tank is killer work!!! Amazing..................ADAIR Adelaide, Australia

10. anonimo Fr 16.06.2006 um 14:15

in foto non rende??? ma pare vero!!!!!!
spettacolo!!! pensa l'originale....
complimenti

11. Gwydion Fr 16.06.2006 um 14:17

 Gwydionin foto non rende??? ma pare vero!!!!!!
spettacolo!!! pensa l'originale....
complimenti

p.s: sono l'anonimo di prima...

e-mail Re: Gwydion

12. Filippo Furio Fr 25.08.2006 um 17:39

Maledizione! ... se penso che sei dorianoi mi viene una rabbia...
Che figata di lavoro!

e-mail Re: Filippo Furio

13. Explo Fr 24.11.2006 um 17:59

 ExploBello e cattivo al punto giusto!
complimenti!!!

e-mail Re: Explo

14. Silvio Riviezzo Fr 19.01.2007 um 00:50

varamente una figata questo serbatoio,grande!

e-mail Re: Silvio Riviezzo

15. Ivanpd Lamon So 28.01.2007 um 16:30

sei forte..

e-mail Re: Ivanpd Lamon

16. Stian Outlaw Fr 09.02.2007 um 23:45

Stian OutlawWow!!! Insane...

e-mail Re: Stian Outlaw

17. Cosmos Di 20.03.2007 um 20:33

 CosmosDA BRRIVIDO! GRANDE JR.

e-mail Re: Cosmos

18. Felipe Xtremair Do 03.05.2007 um 07:22

Felipe Xtremairfantastic job!

e-mail Re: Felipe Xtremair

19. August Mischinger Do 10.05.2007 um 22:09

August MischingerA very good job, Compliment. Greets August

e-mail Re: August Mischinger

20. Leandro Bujones Mi 16.05.2007 um 19:19

Leandro BujonesExcellent job!!! very nice!!
Congratulations !!!

e-mail Re: Leandro Bujones

21. Lukaaerogra Mo 21.05.2007 um 11:57

 LukaaerograChe figataaaaaaaaaaa!!

e-mail Re: Lukaaerogra

22. Massimo Fogliazza So 15.07.2007 um 11:44

Massimo FogliazzaSei un bel drago anzi un mostro ahh ahh! (che doppio senso da incubo, ci risiamo un'altro doppio senso!!!! )
Non mi fai dormire sogni tranquilli!!
Massimo Fogliazza!
P.S. ti ricordi di me sono l'ex ragazzino di Roma che fece l'abbonamento ad airbrush anni e anni f?†.
Finalmente sono riuscito a farti vedere qualche mio lavoro.Ieri ho aggiunto qualche altra foto alla mia gallery e gradirei avere un tuo giudizio ti tengo molto Massimo Fogliazza!!!

e-mail Re: Massimo Fogliazza

23. Aerografia Cagliari So 05.08.2007 um 01:56

Aerografia Cagliariquesto ?® da anni uno dei miei preferiti.sei da sempre uno dei guru dell aerografia in italia.

e-mail Re: Aerografia Cagliari

24. Philippe Mo 20.08.2007 um 12:34

 PhilippeI like this work!! Look great!!!!!!!!!!!!!!

e-mail Re: Philippe

25. Manu Rodriguez Do 11.10.2007 um 17:15

Manu Rodriguezgran trabajo

e-mail Re: Manu Rodriguez

26. Eduardo E.jesus Mo 18.08.2008 um 00:48

Eduardo E.jesusyo tuve que hacer un freedy tambien si queres miralo
el tuyo es espectacular te felicito

e-mail Re: Eduardo E.jesus

27. Kalgheros Sa 02.05.2009 um 10:05

 Kalgherosfantastico complimenti JR

e-mail Re: Kalgheros

28. Frank Callé Fr 08.05.2009 um 12:32

Frank Calléfantastisch, freddy ist cool

e-mail Re: Frank Callé

29. Quart Di 24.11.2009 um 14:39

 Quartstupendo

e-mail Re: Quart

30. Daniel Bar Danykar So 14.03.2010 um 07:41

Daniel Bar Danykaren gran arte felicidades

e-mail Re: Daniel Bar Danykar

31. Aerografik Schn Di 05.10.2010 um 18:31

 Aerografik SchnImpressionnant!

e-mail Re: Aerografik Schn

32. Masahito Yamada Di 05.04.2011 um 11:54

Masahito YamadaVery Cool!!! "Yabai!!!!! "

e-mail Re: Masahito Yamada

33. Norman Naramore Mi 30.11.2011 um 09:19

Fantastic !!!!

e-mail Re: Norman Naramore





captcha codice