Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1144219275.jpg Giuliano RapettiFreddy Bho!! ... circa quando era uscito il 1¬? o il 2¬?
Airbrush !!??
La foto fa schifo!!... dal vivo rendeva molto di +!!
1.
Roby Kite Mi 05.04.2006 um 09:09
Miticooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2.
Lupo69 Mi 05.04.2006 um 10:08
bella ciccio!!!!!
3.
Tommaso1359 Mi 05.04.2006 um 14:01
difficile descrivere una cosa fatta benissimo con un soggetto horror.ummm fotorelisticamente orrendo?
4.
Giorgio Uccellini Mi 05.04.2006 um 17:08
It looks like some one i know very well. is it a self portrait?
Kick ass job . Mr JR.
5.
Peter Pen Mi 05.04.2006 um 21:38
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
nel vero e proprio senso della parola!!!
mitico Giuliano!!!!
6.
Adrian Clamp Do 06.04.2006 um 21:15
Hey ! These works are really good my Ciccio.Mi piace.
7.
Kolortime Fr 07.04.2006 um 15:52
HUMM...12 anni di onorata carriera di JR FANS e questo me l'ero perso, fra l'altro da qui si capisce che sai aerografare, vabbeh dai...te la cavicchi, prova a usare i JVR e vedrai che migliorerai !!
Diego
8.
Mj Creationmj So 09.04.2006 um 22:38 magnifique!!!!!!!
9.
ADAIR [ e-mail ] Mo 10.04.2006 um 11:31 Great stuff man, that bike tank is killer work!!! Amazing..................ADAIR Adelaide, Australia
10.
anonimo Fr 16.06.2006 um 14:15 in foto non rende??? ma pare vero!!!!!!
spettacolo!!! pensa l'originale....
complimenti
11.
Gwydion Fr 16.06.2006 um 14:17
in foto non rende??? ma pare vero!!!!!!
spettacolo!!! pensa l'originale....
complimenti
p.s: sono l'anonimo di prima...
12.
Filippo Furio Fr 25.08.2006 um 17:39 Maledizione! ... se penso che sei dorianoi mi viene una rabbia...
Che figata di lavoro!
13.
Explo Fr 24.11.2006 um 17:59
Bello e cattivo al punto giusto!
complimenti!!!
14.
Silvio Riviezzo Fr 19.01.2007 um 00:50 varamente una figata questo serbatoio,grande!
15.
Ivanpd Lamon So 28.01.2007 um 16:30 sei forte..
16.
Stian Outlaw Fr 09.02.2007 um 23:45
Wow!!! Insane...
17.
Cosmos Di 20.03.2007 um 20:33
DA BRRIVIDO! GRANDE JR.
18.
Felipe Xtremair Do 03.05.2007 um 07:22
fantastic job!
19.
August Mischinger Do 10.05.2007 um 22:09
A very good job, Compliment. Greets August
20.
Leandro Bujones Mi 16.05.2007 um 19:19
Excellent job!!! very nice!!
Congratulations !!!
21.
Lukaaerogra Mo 21.05.2007 um 11:57
Che figataaaaaaaaaaa!!
22.
Massimo Fogliazza So 15.07.2007 um 11:44
Sei un bel drago anzi un mostro ahh ahh! (che doppio senso da incubo, ci risiamo un'altro doppio senso!!!! )
Non mi fai dormire sogni tranquilli!!
Massimo Fogliazza!
P.S. ti ricordi di me sono l'ex ragazzino di Roma che fece l'abbonamento ad airbrush anni e anni f?†.
Finalmente sono riuscito a farti vedere qualche mio lavoro.Ieri ho aggiunto qualche altra foto alla mia gallery e gradirei avere un tuo giudizio ti tengo molto Massimo Fogliazza!!!
23.
Aerografia Cagliari So 05.08.2007 um 01:56
questo ?® da anni uno dei miei preferiti.sei da sempre uno dei guru dell aerografia in italia.
24.
Philippe Mo 20.08.2007 um 12:34
I like this work!! Look great!!!!!!!!!!!!!!
25.
Manu Rodriguez Do 11.10.2007 um 17:15
gran trabajo
26.
Eduardo E.jesus Mo 18.08.2008 um 00:48
yo tuve que hacer un freedy tambien si queres miralo
el tuyo es espectacular te felicito
27.
Kalgheros Sa 02.05.2009 um 10:05
fantastico complimenti JR
28.
Frank Callé Fr 08.05.2009 um 12:32
fantastisch, freddy ist cool
29.
Quart Di 24.11.2009 um 14:39
stupendo
30.
Daniel Bar Danykar So 14.03.2010 um 07:41
en gran arte felicidades
31.
Aerografik Schn Di 05.10.2010 um 18:31
Impressionnant!
32.
Masahito Yamada Di 05.04.2011 um 11:54
Very Cool!!! "Yabai!!!!! "
33.
Norman Naramore Mi 30.11.2011 um 09:19 Fantastic !!!!