airbrushfree.net / Giuliano Rapetti Live Performance in BikeExpo Padova Italy

Live Performance in BikeExpo Padova Italy 2008 von Giuliano Rapetti in airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1201991500.jpg

Giuliano Rapetti
Live Performance in BikeExpo Padova Italy

2008
Airbrush A3
colore bianco Revolution Kolor su pannello nero (aerografo JVR K1)
1. Giorgio Uccellini So 03.02.2008 um 00:51

Giorgio UccelliniVERY COOL BOSS ,YU DA MAN :crazy

e-mail Re: Giorgio Uccellini

2. Snidero So 03.02.2008 um 10:25

Pi?? bello della foto

3. Ralf R-Brush So 03.02.2008 um 10:53

Ralf R-BrushAWESOME, JR

e-mail Re: Ralf R-Brush

4. Quintana So 03.02.2008 um 11:05

 QuintanaBellissima. Gran trabajo k.

e-mail Re: Quintana

5. Mark Welton So 03.02.2008 um 11:50

Stunningly good , brilliant. bat:

e-mail Re: Mark Welton

6. Schira So 03.02.2008 um 14:20

 SchiraMi st?? ancora mangiando il fegato per non essere potuto venire.........e guardando questo capollavoro non mi daro' pace per un pezzo...

e-mail Re: Schira

7. Sergiobuzzi So 03.02.2008 um 14:47

 SergiobuzziL'ho visto dal vivo e vi dico che ?® veramente un capolavoro.Ciao

e-mail Re: Sergiobuzzi

8. Alberto Carignani - So 03.02.2008 um 14:47

Alberto Carignani -big master!!!!!!!!!

e-mail Re: Alberto Carignani -

9. Giuliano Rapetti So 03.02.2008 um 17:28

Giuliano RapettiHo dimenticato di dirvi che l'ho realizzato in 20 minuti!!!

e-mail Re: Giuliano Rapetti

10. Frans So 03.02.2008 um 17:56

 Fransnon dire ca.....te hai impiegato una mezza giornata, e sul quel disegno si cono le mie mani e quelle di giorgio, se vuoi ho le prove fotografiche

e-mail Re: Frans

11. Mauriart So 03.02.2008 um 18:42

 Mauriart20 minuti??? ma chissei????? un grande maestro del Kustom??

e-mail Re: Mauriart

12. Giuliano Rapetti So 03.02.2008 um 19:35

Giuliano Rapettix frans.... bhe!! ... infatti!! .... io ci avevo messo 15 minuti ma poi ho divuto correggere i tuoi interventi e sono arrivato a 20 min. ....

e-mail Re: Giuliano Rapetti

13. anonimo So 03.02.2008 um 20:01

Complimenti capo.......il soggetto non mi piace ma mi piacerebbe lavorare cos?¨!!!
Riguardo ai venti minuti.........................quando uno ?® veloce intutto.......................che dice la bella moglie???Tommaso

14. Philippe So 03.02.2008 um 21:17

 Philippelooks awesome!!!!!!!!!!!!

e-mail Re: Philippe

15. JR Mo 04.02.2008 um 00:00

x tommy .... la moglie dice che son meglio 20 minuti duri che 3 ore molle!!! ...ahahahahahaha..

16. Explo Mo 04.02.2008 um 10:13

 Explo

non ci posso credereeee!!!!

e-mail Re: Explo

17. Marcus Pfeil Mo 04.02.2008 um 20:57

Marcus Pfeilmr presidente of the T.I.M - you're the man!!!

e-mail Re: Marcus Pfeil

18. Adam Thomason Do 20.03.2008 um 03:07

Adam ThomasonDude, thats a killer piece! Fantastic. Adam, ADAIR www.adair20.com.au

e-mail Re: Adam Thomason

19. Marco Tazioli Mi 02.04.2008 um 21:09

Marco Tazioliricomplimenti sei il numero uno

e-mail Re: Marco Tazioli

20. Gianair Sa 28.06.2008 um 11:47

 GianairDavvero impressionante!!!


e-mail Re: Gianair

21. August Mischinger Sa 02.08.2008 um 20:49

August Mischingeramazing work, Boss, you are the Master. Ciao Gustl

e-mail Re: August Mischinger

22. Bruno Fisichella Mo 09.02.2009 um 00:02

Bruno Fisichellaquello io lo faccio in 30 secondi ..... ma con la fotocopiatrice scherzo come sempre è fantastico questo si che è un vero corvo BRAVISSIMO JR

e-mail Re: Bruno Fisichella

23. Mauro Mael Mo 14.09.2009 um 10:40

Mauro Maelcomplimenti par il corvo.......e soprattutto per il tempo , almeno per me è praticamente impensabile farlo in 20 min.

e-mail Re: Mauro Mael

24. Heinz Schock Mo 14.12.2009 um 15:50

impressing *gratz*


e-mail Re: Heinz Schock

25. Stefano Oraz Fr 05.11.2010 um 09:52

Stefano Orazbello, ma io lo farei in 5 minuti però..... ,

e-mail Re: Stefano Oraz

26. Norman Naramore Do 24.11.2011 um 10:26

fantastic , black and grey just masterful .

e-mail Re: Norman Naramore





captcha codice