Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1148590723/1201991500.jpg Giuliano RapettiLive Performance in BikeExpo Padova Italy 2008
Airbrush A3
colore bianco Revolution Kolor su pannello nero (aerografo JVR K1)
1.
Giorgio Uccellini So 03.02.2008 um 00:51
VERY COOL BOSS ,YU DA MAN :crazy
2.
Snidero So 03.02.2008 um 10:25 Pi?? bello della foto
3.
Ralf R-Brush So 03.02.2008 um 10:53
AWESOME, JR
4.
Quintana So 03.02.2008 um 11:05
Bellissima. Gran trabajo
k.
5.
Mark Welton So 03.02.2008 um 11:50 Stunningly good , brilliant.
bat:
6.
Schira So 03.02.2008 um 14:20
Mi st?? ancora mangiando il fegato per non essere potuto venire.........e guardando questo capollavoro non mi daro' pace per un pezzo...
7.
Sergiobuzzi So 03.02.2008 um 14:47
L'ho visto dal vivo e vi dico che ?® veramente un capolavoro.Ciao
8.
Alberto Carignani - So 03.02.2008 um 14:47
big master!!!!!!!!!
9.
Giuliano Rapetti So 03.02.2008 um 17:28
Ho dimenticato di dirvi che l'ho realizzato in 20 minuti!!!
10.
Frans So 03.02.2008 um 17:56
non dire ca.....te hai impiegato una mezza giornata, e sul quel disegno si cono le mie mani e quelle di giorgio, se vuoi ho le prove fotografiche
11.
Mauriart So 03.02.2008 um 18:42
20 minuti??? ma chissei????? un grande maestro del Kustom??
12.
Giuliano Rapetti So 03.02.2008 um 19:35
x frans.... bhe!! ... infatti!! .... io ci avevo messo 15 minuti ma poi ho divuto correggere i tuoi interventi e sono arrivato a 20 min. ....
13.
anonimo So 03.02.2008 um 20:01 Complimenti capo.......il soggetto non mi piace ma mi piacerebbe lavorare cos?¨!!!
Riguardo ai venti minuti.........................quando uno ?® veloce intutto.......................che dice la bella moglie???Tommaso
14.
Philippe So 03.02.2008 um 21:17
looks awesome!!!!!!!!!!!!
15.
JR Mo 04.02.2008 um 00:00 x tommy .... la moglie dice che son meglio 20 minuti duri che 3 ore molle!!! ...ahahahahahaha..
16.
Explo Mo 04.02.2008 um 10:13
non ci posso credereeee!!!!
17.
Marcus Pfeil Mo 04.02.2008 um 20:57
mr presidente of the T.I.M - you're the man!!!
18.
Adam Thomason Do 20.03.2008 um 03:07
Dude, thats a killer piece! Fantastic. Adam, ADAIR www.adair20.com.au
19.
Marco Tazioli Mi 02.04.2008 um 21:09
ricomplimenti sei il numero uno
20.
Gianair Sa 28.06.2008 um 11:47
Davvero impressionante!!!
21.
August Mischinger Sa 02.08.2008 um 20:49
amazing work, Boss, you are the Master. Ciao Gustl
22.
Bruno Fisichella Mo 09.02.2009 um 00:02
quello io lo faccio in 30 secondi
..... ma con la fotocopiatrice scherzo come sempre è fantastico questo si che è un vero corvo BRAVISSIMO JR
23.
Mauro Mael Mo 14.09.2009 um 10:40
complimenti par il corvo.......e soprattutto per il tempo , almeno per me è praticamente impensabile farlo in 20 min.
24.
Heinz Schock Mo 14.12.2009 um 15:50 impressing *gratz*
25.
Stefano Oraz Fr 05.11.2010 um 09:52
bello, ma io lo farei in 5 minuti però.....
,
26.
Norman Naramore Do 24.11.2011 um 10:26 fantastic , black and grey just masterful .