forse ?® un po' esagerata la sigaretta.. per?? ?® moolto bello 3. Jana MaggioniSat 11/24/2007 at 21:56 CET
la sigaretta e'una marlboro e ci sta come il cacio sui maccheroni,pasa,e se mi trovi una foto di slash senza,giuro ti pago da bere! bel lavoro,su soggetto difficilino!