Sai perch?® secondo me sei uno tra i migliori?
Perch?® i tuoi lavori nonostante siano perfettamente eseguiti non sono molto elaborati come altri ma risultano semplici ed efficaci. Grande! ciao.
che dire stupendo come sempre sonoi tuoi lavori pero io avrei preferito che i denti avessero avuto la forma delle gengive ben delineate, conoscendo il tuo stile credo che comunque sia un effeto voluto .6. CcoDo 15.11.2007 um 12:37
idea molto originale, mi piace, complimenti JR 9. anonimoDo 07.08.2008 um 22:51
grande jr sei sempre il numero uno10. Mauro MaelDi 07.07.2009 um 17:39
spettacoloooooo......ho letto un articolo su di te qualche anno fa sul megazine adesso ho capito il perchè, complimenti, forse quando ragiungerò il tuo livello sarò troppo vecchio