airbrushfree.net / Giuliano Rapetti Helmet SAMURAI

Helmet SAMURAI 2007 von Giuliano Rapetti in airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1192820300.jpg

Giuliano Rapetti
Helmet SAMURAI

2007
Airbrush
1. Vincart86 Fr 19.10.2007 um 23:21

 Vincart86 ..bello .. complimenti..mi piace molto...

e-mail Re: Vincart86

2. Giorgio Uccellini Sa 20.10.2007 um 00:10

Giorgio Uccellini very nice job ,and the design .

e-mail Re: Giorgio Uccellini

3. Tommaso1359 Sa 20.10.2007 um 08:12

 Tommaso1359Finalmente un lavoro del capo!!
Molto figo!!!!!!!
Potresti anche aggiornare lo schop!

e-mail Re: Tommaso1359

4. anonimo Sa 20.10.2007 um 08:30

mi piace molto , i colori sono belli e caldi
christian

5. andrea l. Sa 20.10.2007 um 09:06

spettacolare e dire poco complimenti JR

6. Simone Catucci Sa 20.10.2007 um 09:23

Simone Catuccisuper super ....jr....quanto costa???

e-mail Re: Simone Catucci

7. Sievim Beutin Sa 20.10.2007 um 09:50

Sievim BeutinGrande JR. Bravo!!!!!

e-mail Re: Sievim Beutin

8. Stefano Oraz Sa 20.10.2007 um 13:26

Stefano Orazbello il soggetto, ma sopratutto mi piace come hai inseriro il samurai nella linea del casco, la spada slancia bene il profilo......

e-mail Re: Stefano Oraz

9. Filippo Furio Sa 20.10.2007 um 15:52

Ma allora lavori anche tu?!

e-mail Re: Filippo Furio

10. Ed Hubbs - Ful Sa 20.10.2007 um 16:24

Ed Hubbs - FulJ.R. YOU ARE AMAZING !

e-mail Re: Ed Hubbs - Ful

11. Ralf R-Brush Sa 20.10.2007 um 17:30

Ralf R-BrushJR - this is a hammer ! great effect

e-mail Re: Ralf R-Brush

12. Manu Rodriguez Sa 20.10.2007 um 21:13

Manu Rodriguezfantatico...complimenti por el lavoro

e-mail Re: Manu Rodriguez

13. Philippe So 21.10.2007 um 20:34

 PhilippeWow, great work!!!!!!!

e-mail Re: Philippe

14. August Mischinger So 21.10.2007 um 21:13

August MischingerCool Work JR. S?úPERR.

e-mail Re: August Mischinger

15. Lordkaos Mo 22.10.2007 um 13:24

 LordkaosMa pensa...
Bravo ciccio!!!!

Lord

e-mail Re: Lordkaos

16. Enzo Berardi Eberard Mo 22.10.2007 um 17:43

Enzo Berardi EberardIl CAPO ?® sempre il CAPO ... e deve sempre essere adeguatamente protetto.
Usate solo e sempre Caschi JR!!!!

e-mail Re: Enzo Berardi Eberard

17. Quintana Do 25.10.2007 um 23:38

 QuintanaMuy bueno el dibujo y los colores. Bravo

e-mail Re: Quintana

18. Adam Thomason So 04.10.2009 um 09:55

Adam ThomasonWOW, absolute killer work there mate!!!

e-mail Re: Adam Thomason

19. Pamachir Mi 05.05.2010 um 17:22

good airbrush job super use of colors i like it

e-mail Re: Pamachir





captcha codice