Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1190189175.jpg Giuliano RapettiLukCar 500 2007
Airbrush
Lavoro eseguito durante i corsi di aerografia by JR ;-)
1.
anonimo mer 19.09.2007 alle 10:10 GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! Cisko
2.
Tonia mer 19.09.2007 alle 10:15
carinissimaa!!
3.
Sievim Beutin mer 19.09.2007 alle 10:27
Sei grande come sempre. Molto molto simpatico!!!
4.
Splash Desi mer 19.09.2007 alle 10:32
Bravo, bel gatto...
5.
Plz mer 19.09.2007 alle 11:37
...belloeh...xo il cofano l'ho opaccizzato IO!!!!!
...grande jr...quasi quasi vengo a fare un altro corso...piu che altro xch?® si mangiava bene...skerzo...ciao,ciao...
6.
Quintana mer 19.09.2007 alle 12:22
Bravo :bat
bravisimo
El perro es perfecto
7.
Giorgio Uccellini mer 19.09.2007 alle 12:43
:worthy ultra cool -like you :worthy
8.
Philippe mer 19.09.2007 alle 12:53
very good job!!!!!!!!!!!!!!!!!
9.
Antonio Fucito mer 19.09.2007 alle 15:00
bella capo!
10.
Simone Catucci mer 19.09.2007 alle 17:11
?® simpaticissimo...mi piace quel cane ........
11.
Mauriart mer 19.09.2007 alle 22:09
ma che bel gatto complimenti capo
12.
Zel gio 20.09.2007 alle 13:07 Come sempre, un ottimo lavoro...
13.
Lordkaos gio 20.09.2007 alle 19:56
Maestro Ciccio!!
Grande Giuliano,?® fichissimo!!
Lord
14.
Ralf R-Brush gio 20.09.2007 alle 22:12
phantastic look, JR - you´re master !
15.
August Mischinger lun 24.09.2007 alle 20:51
very nice work,cool.Greets august
16.
LUKE [ email ] mer 03.10.2007 alle 23:40 UN GRAZIE PER AVER MATERIALIZZATO L' AMORE VERSO LA MIA RAG........500 SPATAPUZ :heart crazy CIAO DAL CAMALLO'S
17.
Stefano Oraz sab 20.10.2007 alle 13:28
bello, molto azzeccato e ben fatto come al solito