airbrushfree.net / Giuliano Rapetti LukCar 500

LukCar 500 2007 von Giuliano Rapetti in airbrushfree.net

Enlarge Image
Permalink: www.airbrushfree.net/utenti/JR2/1143825922/1190189175.jpg

Giuliano Rapetti
LukCar 500

2007
Airbrush
Lavoro eseguito durante i corsi di aerografia by JR ;-)
1. anonimo Mi 19.09.2007 um 10:10

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! Cisko

2. Tonia Mi 19.09.2007 um 10:15

 Toniacarinissimaa!!

e-mail Re: Tonia

3. Sievim Beutin Mi 19.09.2007 um 10:27

Sievim BeutinSei grande come sempre. Molto molto simpatico!!!

e-mail Re: Sievim Beutin

4. Splash Desi Mi 19.09.2007 um 10:32

 Splash DesiBravo, bel gatto...

e-mail Re: Splash Desi

5. Plz Mi 19.09.2007 um 11:37

 Plz...belloeh...xo il cofano l'ho opaccizzato IO!!!!! ...grande jr...quasi quasi vengo a fare un altro corso...piu che altro xch?® si mangiava bene...skerzo...ciao,ciao...

e-mail Re: Plz

6. Quintana Mi 19.09.2007 um 12:22

 QuintanaBravo :bat bravisimo El perro es perfecto

e-mail Re: Quintana

7. Giorgio Uccellini Mi 19.09.2007 um 12:43

Giorgio Uccellini :worthy ultra cool -like you :worthy

e-mail Re: Giorgio Uccellini

8. Philippe Mi 19.09.2007 um 12:53

 Philippevery good job!!!!!!!!!!!!!!!!!

e-mail Re: Philippe

9. Antonio Fucito Mi 19.09.2007 um 15:00

Antonio Fucitobella capo!

e-mail Re: Antonio Fucito

10. Simone Catucci Mi 19.09.2007 um 17:11

Simone Catucci?® simpaticissimo...mi piace quel cane ........

e-mail Re: Simone Catucci

11. Mauriart Mi 19.09.2007 um 22:09

 Mauriartma che bel gatto complimenti capo

e-mail Re: Mauriart

12. Zel Do 20.09.2007 um 13:07

Come sempre, un ottimo lavoro...

e-mail Re: Zel

13. Lordkaos Do 20.09.2007 um 19:56

 LordkaosMaestro Ciccio!!

Grande Giuliano,?® fichissimo!!

Lord

e-mail Re: Lordkaos

14. Ralf R-Brush Do 20.09.2007 um 22:12

Ralf R-Brushphantastic look, JR - you´re master !

e-mail Re: Ralf R-Brush

15. August Mischinger Mo 24.09.2007 um 20:51

August Mischingervery nice work,cool.Greets august

e-mail Re: August Mischinger

16. LUKE [ e-mail ] Mi 03.10.2007 um 23:40

UN GRAZIE PER AVER MATERIALIZZATO L' AMORE VERSO LA MIA RAG........500 SPATAPUZ :heart crazy CIAO DAL CAMALLO'S

17. Stefano Oraz Sa 20.10.2007 um 13:28

Stefano Orazbello, molto azzeccato e ben fatto come al solito

e-mail Re: Stefano Oraz





captcha codice