
Permalink:
www.airbrushfree.net/utenti/NIMESO/1183495595/1189067775.jpg Simone Catucci
prima tigre
2007
aerografo 70x70
1.
Quintana gio 06.09.2007 alle 12:21

Wow es un tigre bellisimo.

2.
Sievim Beutin gio 06.09.2007 alle 13:49

La tua prima tigre? Non ci credo, troppo bella per la prima volto. Grandioso

3.
Mark Welton gio 06.09.2007 alle 20:01terrific tiger
4.
... ven 07.09.2007 alle 01:08bellisimoooooooo
5.
Giorgio Uccellini ven 07.09.2007 alle 01:25

bellisimoooooooooo
6.
Antonio Fucito ven 07.09.2007 alle 13:55

concordo con giorgio bellissima!
7.
anonimo lun 10.09.2007 alle 18:10non ho parole
8.
Massimo Fogliazza mer 12.09.2007 alle 20:03

Grande!!!!!!! Oh hai cambiato icona e quasi non ti riconoscevo, ancora complimenti per il quadro!!!!
Massimo Fogliazza!!!!

9.
Spike Decorator gio 13.09.2007 alle 13:43

grande simon .non ti fermi mai.

10.
August Mischinger mar 18.09.2007 alle 15:25

wonderful tiger
11.
Dianaman mar 25.09.2007 alle 10:11

Veramente bella molto realistica complimentissimi!
12.
Explo mer 07.11.2007 alle 12:33

proprio un bel "micione"! hehe!
molto molto bello! complimenti !

13.
Stiankr gio 08.11.2007 alle 14:45

Very good wok!!!

14.
Leviatan [ email ] dom 13.01.2008 alle 22:59se l avesse incontrata sandokan col cacchio che l'affrontava!!
bello!! grande!!!!
15.
Larry Espino Hi Warriors gio 29.05.2008 alle 20:40

muy bueno !

16.
Aurora gio 14.05.2009 alle 15:23

davvero stupenda!!!!